Un fisico da urlo, sexy e ingenua. A 16 anni Angelina Jolie aveva già tutte le carte in regola per diventare un'icona di bellezza. Il magazine In Touch pubblica sul numero di aprile le immagini esclusive di una giovanissima signora Pitt alle prese con uno shooting fotografico in cui si mostra in tutto il suo fascino innocente. La Jolie posa in costume da bagno e mise succinte, giocando con la telecamera. Da allora ne ha fatta di strada!
In rete gira anche un video con le pose "hot" dell'attrice, riprese prima del suo straordinario successo come attrice di Hollywood.
Del resto, da qualche parte bisogna pur iniziare, e la bella Angelina debutta, a soli 16 anni, come modella per una marca di costumi da bagno. E nonostante le forme ancora acerbe da adolescente, rivela già una notevole carica di sensualità, cui s'aggiunge quel pizzico di ingenuità che la rendono ancora più conturbante. E a vederla oggi, a 33 anni, sembra che il tempo per lei non sia passato. O meglio, pare che gli anni le abbiano regalato quel po' di maturità che la rende ancora più affascinante e seducente.
E pensare che lei, considerata una delle donne più sexy e ammirate del mondo, dice di non piacersi! difficile da credere, guardando le immagini di ieri e di oggi, dove si può notare un crescendo di esplosiva bellezza, che neppure la gravidanza è riuscita a rallentare.
La Jolie aspetta infatti una coppia di gemellini, un maschietto e una femminuccia, dal marito Brad Pitt. Il pancione, sempre più grosso, la rende , se possibile, ancora più affascinante. Chissà se a 16 anni, mentre posava timidamente per i suoi primi scatti sexy, pensava che per lei sarebbe arrivata tutta questa notorietà...di certo, ecco un bell'incoraggiamento, per le aspiranti attrici di oggi!
Nessun commento:
Posta un commento