IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 aprile 2008

Cassano ritrova l'amore

Un mazzo di 500 rose rosse per festeggiare il "mesiversario", baci e coccole in mezzo alla strada: Antonio Cassano, quando perde la testa, va ...in pressing! Chi ha pizzicato il bomber sampdoriano con la sua nuova fiamma, la 17enne pallanotista Carolina Marcialis, fuori dal liceo che lei frequenta. Antonio va a prenderla tutti i giorni, dopo il colpo di fulmine scattato in un locale. Sarà l'occasione giusta per metter la testa a posto?

Dopo la storia d'amore con la bomba sexy Rosaria Cannavò, ora fidanzata con il collega Panucci e le 500 rose rosse inviate 1 anno fà a Michelle Hunziker, il fantasista barese sembra essere caduto nella rete di una giovane studentessa ligure, non ancora maggiorenne: si tratta di Carolina Marcialis, liceale e campionessa di pallanuoto della Diavolina Nervi.

I due si sarebbero conosciuti in un locale, dove Cupido ha scoccato la freccia d'amore, facendo cadere il calciatore ai piedi della bella Carolina. Per ora, niente uscite ufficiali, nè conferme da parte dei due interessati, che sembrano non badare alla differenza d'età: ben otto anni!

Tra un allenamento e l'altro, il bomber trova sempre il tempo di andarla a prendere fuori da scuola per riaccompagnarla a casa. Lungo la strada, baci e tenerezze da veri innamorati, che non sono sfuggiti ai paparazzi. E dopo le 500 rose rosse, inviate da Antonio a Carolina in occasione del primo mese insieme, ecco esserci tutte le premesse per una love story che farà a lungo parlare di sé...

Fonte: tgcom

Nessun commento: