IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 aprile 2008

Lindsay Lohan, ninfomane...sul set

Non contenta di aver suscitato clamore per la partecipazione al film "Mansons Girl" in cui interpreta una giovane adepta della setta di Charles Milles Manson, Lindsay Lohan continua a far parlare di sè. L'attrice sarà una cameriera ninfomane nella pellicola "Florence".

Star magazine però avrebbe rivelato che dietro l'ok della 21enne Lohan ci sarebbe un contratto che proprio non si poteva rifiutare: 75mila dollari. Per smentire questa ipotesi una fonte vicina alla star ha dichiarato: "In realtà lei vuol dimostrare a tutti che sa recitare e che si merita di esser chiamata dai registi importanti".

Lindsay si trincera per adesso dietro un 'no comment'. Non si sono, infatti, ancora placate le polemiche sulla sua partecipazione al film "Manson Girls". Charles Milles Manson era un criminale statunitense, famoso per essere stato il mandante di uno dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d'America. Ha avuto vari soprannomi, tra cui "Mr Satan" o "Satan Manson".

Afp

La Lohan sarà una delle sue adepte più giovani. Se al termine delle riprese la diva dovesse anche accettare il ruolo della ragazza malata di sesso in "Florence" siamo certi che farà ancora parlare di sè per un bel po' di mesi...

Fonte: tgcom

Nessun commento: