IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 24 luglio 2008

Vieri beato tra le donne

Bobo Vieri ha la testa nel...pallone! Questa volta, però il calcio non c'entra e a mandare in tilt il calciatore sono due belle donne: la fidanzata Melissa Satta, ex velina mora, e una misteriosa bionda con cui è stato pizzicato da Star+tv sulle spiagge sarde. Per tradizione, il bomber preferisce le brune, ma a giudicare dallo sguardo che lancia al seno dell'amica, anche le bionde non gli sono indifferenti!

Di recente, il neo-acquisto dell'Atalanta ha dichiarato tutto il suo amore alla Satta, con cui è fidanzato da più di due anni.

Foto tratta da Star+tv

Ed in effetti tutto sembra procedere a gonfie vele: i due sono stati più volti avvistati insieme in riva al mare e alle feste vip, sempre affiatatissimi. Ma ecco spuntare la terza incomoda.

Mentre Melissa è a Milano, Vieri passaggia sulle spiagge della Sardegna con una bella e sconosciuta bionda. Che sia la stessa amica con cui era stato paparazzato due estati fà? Di certo, Vieri non disdegna la compagnia femminile e, dopo una lunga lista di compagne more, dimostra di avere un debole anche per le bionde. Soprattutto se fornite di un prosperoso décolleté.

Amore in crisi tra il bomber e l'ex velina? Neppure per sogno! Tornato a Milano, il calciatore dell'Atalanta si è fatto vedere in giro con la storica fidanzata. A spasso in vespa, più affiatati che mai.

Tgcom

Nessun commento: