Occhi azzurri, sorriso da conquistadores, fisico scolpito, sex appeal a volontà, calciatore napoletano e, per di più, capitano della Nazionale. Un unico neo (per tutte le fan in delirio): è sposato. E la moglie non lo perde di vista. Anzi, a ben guardare le foto di Vero, lei lo marca molto stretto. Ecco Fabio Cannavaro in barca al largo di Napoli con la moglie Daniela a cavalcioni sulla sua schiena pronta ad acrobazie hot in mezzo al mare.
La caviglia di Fabio è guarita e, in attesa di tornare in campo il 20 agosto con la maglia azzurra, si gode le vacanze con moglie e amici.
Avvistato anche dai lettori di Tgcom in un locale di Capri, il capitano se la spassa facendosi coccolare da Daniela. Cannavaro piace molto alle donne e tra i calciatori azzurri è il preferito dal gentil sesso, ma la moglie non lo perde di vista un momento. Solo lei riesce a metterlo ko: guardare per credere.
In barca, la signora Cannavaro non esita a bloccarlo, metterlo di schiena e saltargli addosso. Due pezzi verde lei e boxer bianchi lui, la coppia si gode il sole e Fabio sembra molto apprezzare questa terapia d’urto in alto mare.
Nessun commento:
Posta un commento