IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 22 luglio 2008

Lindsay Lohan: la sua popolarità è in declino

Lindsay Lohan New York

Uno spiacevole episodio ha coinvolto Lindsay Lohan, mentre con l’amica Samantha Ronson stavano facendo scalo all’aeroporto di New York, Lindsay si è accorta del trambusto causato da una folla che si stava avvicinando, ma sul più bello la folla di ammiratori si è diretta altrove. Il motivo? David Beckham!

Un brutto colpo per Lindsay Lohan che vede la sua popolarità traballare e dirigersi verso un inesorabile declino, eclissata da una stella dello sport. Il suo nome è David Beckam!

Immaginatevi la scena, Lindsay con l’inseparabile amica/compagna Samantha, si accorgono di essere state viste da una trentina di persone, che armati di macchine fotografiche si dirigono nella loro direzione.

Lindsay lascia trasparire un sorriso di soddisfazione sulle sue labbra, ma sul più bello la folla prosegue oltre, non considerando minimamente l’attrice e l’amica deejay, che esterefatte si domandano l’un l’altra cosa diavolo fosse accaduto.

Mischiatesi alla folla si accorgono che tanto fermento ed agitazione, era dovuta all’arrivo in aeroporto del calciatore, modello, nonchè sex symbol e chi più ne ha più ne metta, David Beckham, che in compagnia dei suoi compagni di squadra si trovava a New York per giocare una partita contro i Red Bulls.

Povera Lindsay, un brutto colpo per la sua sete di notorietà. Meno male che accanto a lei c’era la sua amichetta Samantha, che le avrà sicuramente dato una spalla su cui piangere…


Nonmidire

1 commento:

ALB3RT1 ha detto...

A dire il vero questo articolo l'ho scritto io (Alb3rt1) sul blog Nonmidire.it ;)
Cosa centra il Tgcom?...