IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 22 luglio 2008

Il dolce segreto di Eva Henger

I rumors circolano da qualche giorno e Tgcom è in grado di anticiparlo: Eva Henger è in dolce attesa. L’attrice, secondo alcuni amici, si è recata in Ungheria proprio in queste ore per annunciare il lieto evento alla mamma. La Henger, legata dal 2006 al produttore Massimiliano Caroletti (conosciuto nel 2005 sul set del film “Nemici per la pelle”), da qualche mese starebbe cercando di allargare la famiglia.

Il concepimento, dicono fonti vicine all’attrice ungherese, che ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con Riccardo Schicchi, sarebbe avvenuto alle Maldive, dove due mesi fa Eva e Massimiliano hanno trascorso alcune settimane per il calendario 2009, il quindicesimo nella carriera dell’ex pornostar, che dopo "Paperissima" ha dato una svolta notevole alla sua carriera.



"E' stata una seconda luna di miele - sottolineano amici della coppia, vittima lo scorso ottobre di una rapina nella villa romana – l'occasione per far esplodere la passione e mettere in cantiere il primo bebè".
A quanto pare il sesso del nascituro non sembra interessare a Eva, che ha già un maschietto e una femminuccia, mentre il toto nome sarebbe già partito. A differenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, che per i loro figli hanno optato per nomi "esotici", la scelta di Eva cadrà su un nome "italianissimo". A dispetto della sua condizione però la Henger è più attiva che mai.

Dopo il calendario, che uscirà a fine ottobre, sta lavorando al film "Torno a vivere da solo", atteso sequel di "Vado a vivere da solo", dove vestirà i panni della protagonista accanto a Jerry Calà, nelle sale a fine novembre. La settimana prossima invece sarà nelle sale di registrazione per incidere una compilation di canzoni natalizie scritte per lei da autori inglesi.
A settembre l’infaticabile ex Miss Ungheria dovrebbe tornare in tv con un programma serale. E, c’è da giurarlo, con il pancione sarà ancora più simpatica e travolgente.

Tgcom

Nessun commento: