IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 25 luglio 2008

Winehouse, bellissima ma è di cera

Winehouse di... cera (Ansa)

Entrare nel celebre museo delle cere di Madame Tussauds a Londra è come ottenere la consacrazione definitiva nello showbiz mondiale: Amy Winehouse è diventata una statua di cera. Le fattezze sono le stesse ma il viso è liscio e senza neanche un brufolo. Troppo bella per essere vera! Intanto il padre, presente alla cerimonia, dice: "Amy ha quasi ultimato il nuovo disco". Mentre il marito Blake Fielder-Civil è stato condannato a 27 mesi di prigione.

"Amy ha ancora in programma due o tre concerti e poi continuerà a lavorare al suo prossimo album" ha confermato il padre Mitch che, intervistato dalla Bbc, ha confermato "Amy ha già ultimato molte canzoni, ma mia figlia ha bisogno di tempo", ha aggiunto, sottolineando che la ragazza ha impiegato oltre due anni per realizzare il suo ultimo album. Il signor Winehouse ha anche tranquillizato i media: "Mi figlia ha perso molto peso è vero, ma sta cercando di recuperare qualche chilo per evitare di collassare come è successo l'ultima volta".

Intanto continuano i guai per Amy: suo marito, Blake Fielder-Civil, è stato condannato a 27 mesi di prigione per l'aggressione del proprietario di un pub di Londra ed aver tentato di corromperlo affinchè ritirasse la denuncia. Come ha detto il giudice David Radford che ha presieduto il processo, il comportamento dell'imputato, che si è dichiarato colpevole di entrambi i capi di imputazionee - è stato "ingiustificato e vergognoso".Fielder-Civil, che si è già fatto nove mesi in cella, potrebbe uscire fra altri quattro mesi se riuscirà a mantenere una buona condotta. A seguito della colluttazione con Fielder-Civil il signor Janmes King, proprietario del pub si ruppe uno zigomo e come dimostrato dai suoi legali è stato perlui necessario anche il sostegno di uno psicologo. Fielder-Civil peggiorò poi la sua posizione offrendo a King 200mila sterline affinchè ritirasse la denuncia contro di lui. Il giudice Radford ha rifiutato la richiesta di Fielder-Civil di scontare la pena in un centro di disintossicazione.

Tgcom

Nessun commento: