Miley Cyrus in un ruolo di ragazza maledetta e impegnata anche in scene di nudo? La possibilità è concreta anche se per il momento sono solo ipotesi. Secondo la MSNBC, la giovane star targata Disney potrebbe infatti essere la protagonista del film "Undiscovered Gyrl", tratto dal romanzo di Allison Burnett. Dopo le foto amatoriale scattate da lei stessa e circolate in Rete, Miley potrebbe quindi ora spogliarsi per... lavoro.
La carriera per la giovane Miley, partendo dal ruolo di "Hanna Montana", sembra essere tutta in discesa ma soprattutto, complice evidentemente l'atteggiamento disinibito della Cyrus in privato, sembra che tutti spingano per vederla in ruolo estremi.
Secondo le voci circolate la Cyrus sarebbe interessata al ruolo di protagonista del film. "Un ruolo bellissimo, di una ragazza di periferia che si perde in una vita di feste e promiscuità" ha fatto sapere una fonte vicina a Miley che ha aggiunto che se lei si aggiudicasse la parte sullo schermo si vedrebbe "molto di più di quanto si è visto nelle foto su Vanity Fair".
Ma l'attrice che dice? Per il momento lei rimane nella sua parte (dalla quale ogni tanto deborda) di brava ragazza volto della Disney e si fa una risata: "Al momento non ho nemmeno l'età per guardare film vietati - risponde lei - figuriamoci interpretarli...". In effetti non si può dimenticare che Miley al momento ha 15 anni. Però non si può dimenticare nemmeno che ormai da qualche mese la "piccola" Miley" fa le prove generali fotografandosi e facendosi fotografare seminuda in privato.
Nessun commento:
Posta un commento