IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 22 luglio 2008

Veline, Federica è la 37esima


La trentasettesima aspirante velina arriva da Roma ed è giovanissima. Federica Nargi è nata il 5 febbraio del 1990 e frequenta il quarto anno dell’istituto tecnico del turismo. “Mi sono dovuta fermare un anno per il titolo vinto a Miss Italia nel 2007 ma il prossimo anno recupererò gli studi persi, sono una ragazza determinata e ce la metterò tutta per portare a termine questo progetto"

Federica si descrive come una ragazza "solare, mi piace divertirmi e stare in compagnia come tutte le mie coetanee. L’idea di essere una velina mi ha sempre intrigato - spiega - e dopo questa serata sul palco di Chioggia devo dire che mi sento una velina dentro"

Per Federica quella di Veline è stata "un’esperienza bellissima, si sono create delle amicizie con le ragazze già durante le prove, è stato molto divertente. I miei miti? Le tre more per eccellenza, Canalis, Palmas e Satta. Chissà che non possa essere io la prossima velina mora!”

Tgcom

Nessun commento: