Ramona Chorleau, la bella rumena meglio conosciuta col nome di "bambola Ramona", lanciata da Fabio Canino in "Cronache Marziane", ritorna splendida dopo essersi sottoposta ad una operazione di "riduzione" del seno: anche se molto gradita ai suoi fan, lei riteneva che la sua prorompenza le impedisse di lavorare in tv. Eccola tornata bella e innamorata in Sardegna con il suo fidanzato.
Nata in Romania nel 1982, Ramona Chorleau ha vissuto nel suo Paese fino al 2000. Ha frequentato il liceo artistico dove si è diplomata. Nel 2000 si è trasferita a Roma e durante il soggiorno nella capitale ha lavorato come cameriera in un ristorante. Successivamente si è trasferita a Torino per seguire, secondo quanto dichiara lei stessa, un uomo di cui si era innamorata. Lì ha seguito un corso per assistente dentistica e successivamente ha lavorato presso uno studio. Quindi il salto il televisione, passando per il mondo della moda.
La prima trasmissione a cui partecipa risale al 2003 e si tratta di "Campioni per sempre", in onda su Rai 1 e condotta da Luisa Corna. Dal maggio 2004 è ballerina nel programma 3 - 2 - 1 Baila su Italia 1. Lo stesso anno prende parte alla trasmissione che ne consacrerà la notorietà, "Cronache marziane". Nel 2005 ha partecipato come concorrente alla trasmissione "La talpa". Nel 2005 e 2006 ha posato per due calendari sexy.
Leggo
IL NUOVO BLOG
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento