La trentaseiesima velina che viene incoronata dalla giuria presieduta da Luca Giurato, si chiama Sarah Nile, è nata il 10 ottobre 1985 e arriva da Napoli. Dopo quattro anni vissuti a Madrid per amore, Sarah è tornata in Italia dove continua a fare la modella, la masso-fisioterapista e la copista. “La mia grande passione è la pittura, anche a Madrid dove mi è capitato di esporre e di vendere dei miei quadri"
"Per me il tempo libero vuol dire creare, perché in questo modo posso esprimere completamente me stessa. Sono una ragazza un po' spericolata, adoro andare in moto dall’età di 12 anni, in particolare preferisco quelle carenate, è una passione che ho ereditato da mio papà"
Sarah ama l'adrenalina: "Per due volte mi sono lanciata con il paracadute e non vedo l’ora di rifarlo. Ci vuole un pizzico di coraggio e di pazzia ma era una cosa che volevo assolutamente provare e ho sfruttato il mio compleanno lo scorso anno per lanciarmi in questa esperienza".
E veline? "Mi piace la televisione - spiega Sarah - anche se mi vergognavo all’idea di esibirmi davanti a tutto il pubblico, ho fatto finta di non pensarci: temevo di cadere. Ora vediamo che cosa succede alle semifinali di Riva del Garda, una nuova adrenalinica avventura!”
Nessun commento:
Posta un commento