Sta con Lucio da undici anni, ma tra smentite e silenzi, per la prima volta esce allo scoperto con Novella 2000: "Lucio non ha mai voluto mettere in piazza i nostri sentimenti perché crede che un agente non debba diventare un personaggio". Paola Perego e Lucio Presta in vacanza all'Argentario si mettono a nudo parlando della loro love story: "Nel futuro mi vedo accanto a lui. L'amore non deve avere per forza una scadenza come lo yogurt".
Bikini bianco per lei e boxer a righe fino al ginocchio per lui. I due posano per i paparazzi con disinvoltura e malizia. Eppure fino a qualche tempo fa, come ammette anche Paola, fuggivano alla vista di un flash: “Lucio passava il tempo a scrutare l’orizzonte col binocolo per scovare i paparazzi. Aveva proprio la fissa della riservatezza…”.
Da allora le cose devono essere cambiate visto che la coppia mostra senza imbarazzi il lato A e B della loro vacanza in barca. Capelli bagnati, occhiali da sole, corpo luccicante per l’olio solare Paola e Lucio sembrano usciti da un vero e proprio set fotografico. “Lucio mi vuole vestita da donna, mentre io mi vestirei da maschiaccio – dice la Perego – E’ galante, diretto, ironico. E, poi, non si è avventato subito su di me. Ci ho messo un po’ a capire i suoi sentimenti”.
Passeranno le vacanze sullo yacht, il Deco, e poi andranno in India. Ma non mancherà la passione. “La castità non fa per me – dice Paola – Fa venire la pelle brutta e pure il mal di testa”. E a giudicare da queste foto la Perego ha una pelle morbida e levigata e il suo viso non cela proprio il mal di testa.
Nessun commento:
Posta un commento