|
C'era la famiglia al completo domenica a Villa Certosa. Il Dudi e la Silvia, Marina con i pargoli Gabriele e Silvio, Eleonora, Luigi, Barbara e l'ultimo arrivato Alessandro. E c'era pure la rediviva Veronica, che sabato ha festeggiato i 51 anni. Crisi matrimoniale rientrata?
Non proprio. Le apparizioni della Lario in bikini non sono bastate per mettere a tacere i rumors. Lei però sembra abbia dichiarato agli amici che il divorzio non è nei suoi piani. La vedremo ancora nel ruolo di first lady? No, nei suoi piani estivi figurano principalmente impegni familiari: si dividerà tra il suo primo nipotino Alessandro, figlio di Barbara, e la madre Flora Bartolini.
E Silvio? Dimessi i panni del presidente raccomandatore, del cascamorto e dell'avvocato difensore della Carfagna ha vestito quelli del nonno giostraio, trasformando la villa in un parco divertimenti con tanto di carosello coi cavalli per la gioia dei nipoti. Non è dato sapere cosa abbia regalato alla moglie. Certo che l'affare Mara una collana mica basta per farsi perdonare…
Libero
Nessun commento:
Posta un commento