IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 25 luglio 2008

L'ex naufrago Sandrino innamorato di una sexy 29enne

Il naufrago Sandrino ha incontrato la sua sirenetta. Sandro Salvestrini, il bancario 56enne che ha partecipato all’Isola come non famoso, ha incontrato l’amore. Lei è Marta Scaramelli, 29 anni, con la quale ha già inciso un cd di canti latino-americani e con la quale condivide la passione per il ballo. “C’è feeling – confessa l’ex naufrago a Di Tutto – E se l’età non è un problema per Briatore, non capisco perché debba esserlo per me”.

“E’ vero: non sono ricco e bello come Flavio, ma ho altre carte da giocare” continua Salvestrini.

Foto tratta da Di Tutto

“Sto cercando di capire quel che provo per lui” frena Marta, ma lui la incalza. “Ci si guarda con occhi particolari. Forse lei mi vede ancora come un fratello maggiore. Sono sicuro che il tempo mi aiuterà a cambiare le cose. Le fa piacere ricevere le mie attenzioni, ha bisogno di un uomo maturo”.

I due si sono conosciuti appena lui è approdato dal reality della Ventura. Lei è pisana, bionda, sexy e dalla voce stupenda: “Ogni volta che la ascolto mi commuove. Mi dà forti emozioni”. E se son rose fioriranno…

Tgcom

Nessun commento: