IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 17 marzo 2008

Milo-Samantha, coppia scoppiata

Milo Coretti incassa un altro due di picche. Dopo la fine della sua storia d'amore con Guendalina Canessa, ora è la volta di Samantha Fantauzzi. La ballerina di Amici dichiara: "Io e Milo non siamo fidanzati", il vincitore del Gf7 si dice ancora innamorato, ma secondo Visto sarebbero stati gli sms troppo invadenti e a volte volgari e con parolacce dell'ex gieffino a far scoppiare la neocoppia.

Pare che Milo continui a inviare rose e messaggi d’amore a Samantha, ma senza successo.

Lei durante un’intervista non ha usato mezzi termini: “Non siamo fidanzati” ha detto. “Ho scoperto che Samantha non è la ragazza che sembra - ribatte allora Coretti – Pensa che ha raccontato a Maurizio Costanzo che io le ho messo le mani addosso e le ho distrutto la sua camera d’albergo. Ma poi chiamata in trasmissione ha prontamente negato”.

Fonte: tgcom

Nessun commento: