Il buon successo riscosso dalla replica dello Show dei Record, trasmessa da Canale5 durante le strenne natalizie, ha fatto si che Mediaset decidesse mettere in palinsesto uno show dei record nuovo di zecca.
E, così, da alcune settimane Barbara D’Urso vola a Madrid, nei weekend, per raggiungere Telecino.
La nuova edizione dello Show dei Record, infatti, viene registrata in terra iberica ed è pronta a fare il proprio debutto giovedi 27 marzo in prime time su Canale5.
Si tratta di tre speciali in cui Barbara D’Urso ospiterà i guinness e i record-men più famosi del mondo che, oltre a testimoniare con la loro presenza il primato detenuto, tenteranno di superare se stessi. Cercheranno infatti di battere il record personale già detenuto per stabilirne uno nuovo.
Saranno ovviamente presenti due giudici internazionali del Guinnes dei primati che certificheranno l’eventuale nuovo record stabilito.
La D’Urso avrà anche modo di proporre degli RVM, per dirla alla DeFilippi, in cui verranno mostrati altri record detenuti da personaggi che non hanno raggiunto la conduttrice napoletana a Madrid. Dovrebbe trattarsi, in questo caso, di filmati di repertorio, già trasmessi nella precedente edizione, come il video di un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri, o quello del lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso o ancora il cinese che calza il numero record di 63 di piede.
Nel corso della prima puntata ci saranno :
- L’uomo che ha subito più interventi per rendere il suo corpo il più vicino possibile a quello di un gatto;
- Lucky Diamone Rich, australiano, l’uomo più tatuato del mondo;
- Danny Ramos Gomez, messicano, l’uomo più peloso del mondo (98% del corpo).
Anche gli ospiti VIP dello show saranno… da record!
Sempre nella prima puntata troveremo Gerard Depardieu che affiancherà la D’Urso in quest’impresa da guiness dei primati.
Chissà che non siano da record anche gli ascolti. Io sono fiducioso.
Nessun commento:
Posta un commento