IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 14 marzo 2008

Le Canzoni che ci hanno aiutato a vivere: un nuovo talent show al sabato sera. Conduce Antonella Clerici

clerici le canzoni che ci hanno aiutato a vivereI palinsesti sembrano non offrirci altra scelta. Nonostante la crisi della musica prima e dopo Sanremo, il pessimo dubutto di X factor e i risultati non troppo esaltanti de i Fuoriclasse, la Rai ci riprova con il talent show al sabato sera. Sperando di contrastare il dilettantismo allo sbaraglio de La Corrida- missione praticamente impossibile - è in cantiere il nuovo varietà che seguirà al ritorno speciale de Il Trio.

Si tratta di una gara di canzoni tra adolescenti, con cinque puntate in onda da Sanremo dal 5 aprile. Alla conduzione, declinate le strambe ipotesi di Simona Ventura prima e Bianca Guaccero poi, ci sarà un volto fin troppo rodato: Antonella Clerici. Dopo Il Treno dei desideri, la vedremo al timone di un altro sabato sera nella stessa stagione, impegnata questa volta con Le Canzoni che ci hanno aiutato a vivere. E’ questo il titolo provvisorio dello show, che dovrebbe consistere in una gara tra giovani talenti canori tra gli 11 e i 16 anni selezionati in tutta Italia.

E’ il caso di puntare sui giovanissimi, dall’età in bilico tra Lo Zecchino D’Oro e Sanremo Giovani, per risollevare le sorti del sabato sera? L’unica garanzia di questo programma è la produzione di Bibi Ballandi, coadiuvato da Roberto Cenci - già reduce dal tanto spumeggiante quanto flop Stasera mi butto - nelle vesti di capoprogetto.

Fonte: tvblog

Nessun commento: