Dopo il cine-panettone i fratelli Vanzina hanno deciso di puntare in alto. Per battere la concorrenza americana nella programmazione cinematografica estiva (Indiana Jones a fine maggio, Hulk a giugno, Batman a luglio) i registi lanciano il cine-cocomero, in uscita il 27 giugno. Ancora top secret il ma si sa che sono sette episodi con bellezze mozzafiato del calibro di Nancy Brilli, Anna Falchi e la bombastica Victoria Silvstedt.
Il progetto sarà svelato in una conferenza stampa il 28 marzo. Ma stando alle indiscrezioni del quotidiano Il Giornale il primo ciak è previsto a Peschici, sul Gargano, il 31 marzo, con l'episodio "Il conte di Montecristo" con Lino Banfi e Victoria Silvstedt, attualmente star de La ruota della fortuna con Enrico Papi in onda su Italia 1. Poi sarà la volta di Ischia per il capitolo "Extra large" con Ezio Greggio e Anna Falchi, nel ruolo dell'amante.
A Capri ci sarà Biagio Izzo, mentre gli altri episodi vedono in azione Enrico Brignano e Nancy Brilli, e ancora Enzo Salvi e Massimo Ceccherini con Alessandro Paci. A fare da collante tra i singoli episodi c'è Gigi Proietti. Una bella scommessa non solo per i Vanzina ma anche per la casa di produzione e distribuzione Medusa.Fonte: tgcom
Nessun commento:
Posta un commento