IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 30 dicembre 2007

I "Cesaroni-2" dal 25 Gennaio su Canale5!

Sta per tornare in tv la famiglia più “chiassosa” e “allargata” della fiction italiana: il 25 gennaio su Canale 5 inizia la seconda serie de I Cesaroni, con la famiglia al completo e numerose guest star, da Francesco Totti a Raul Bova, da Alessandro Gassman a Maria De Filippi.
Tornano, e non poteva essere altrimenti, tutti i membri della famiglia Cesaroni, dai fratelli Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari), proprietari e gestori di un’avviata bottiglieria alla Garbatella, a Lucia Liguori in Cesaroni (Elena Sofia Ricci), moglie di Giulio, con la numerosa prole ale seguito, intorno alla quale si compongono alcune storylines portanti. Continua, infatti, la storia d’amore, ostacolata dai genitori, tra Marco (Matteo Branciamore), il figlio maggiore di Giulio, ed Eva (Alessandra Mastronardi), la maggiore delle figlie di Lucia; crescono anche Rudi (Niccolò Centinoni) e Alice (Micol Olivieri), mentre Mimmo (Federico Russo) continua a detenere il titolo di “cucciolo” della famiglia, che accoglie quotidianamente una pletora di amici e parenti. Tra questi vanno annoverati la madre di Lucia, Gabriella (Rita Savagnone) e la famiglia di Ezio (Max Tortora), che continua il suo rapporto “travagliato” con la moglie Stefania (Elda Alvigini) e con il figlio Walter (Ludovico Fremont).

A quella dei Cesaroni si aggiunge anche la famiglia Barilon (il nome è decisamente evocativo), una sorta di Cesaroni alla milanese che occupa la villetta accanto, assumendo il non facile ruolo di vicini di casa.
Presenze eccellenti nel cast della seconda edizione, che può vantare la partecipazione di alcuni giocatori della Roma, come Francesco Totti, lo storico capitano, ma anche di Christian Panucci, Daniele De Rossi e Simone Perrotta. L’occasione è data da una sfida, impossibile, tra la squadra della Capitale e quella, dilettante, della Romulana, guidata proprio dai fratelli Cesaroni.

Nessun commento: