IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 2 gennaio 2008

I film italiani di prossima uscita...

Molti sono i film italiani di prossima uscita; infatti dopo i cinepanettoni "Natale in crociera" di De Sica che è in testa ai box office per queste feste, tallonato da Pieraccioni con "Una moglie bellissima" vari film stanno per uscire.

Il film più atteso di tutti è senza dubbio il sequel del film del regista Sergio Martino "L'allenatore nel pallone 2" che vede protagonista il mitico Lino Banfi nella veste dell'allenatore, della squadra Longobarda, Oronzo Canà. Accanto a Lino Banfi ci saranno Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Anna Falchi, Max Parodi e molti calciatori tra cui Totti, Toni, Kakà ma anche Carlo Ancelotti.... Il film comico che piacerà sicuramente agli amanti dello sport e non uscirà nelle sale italiane Venerdì 11 Gennaio 2008.

Altro film, è quello dei registi Paolo Genovese e Luca Miniero e si chiamerà "Questa notte è ancora nostra". Sarà una commedia che vedranno protagonista le vicende amorose di un becchino. Una divertente commedia degli equivoci che affronta il tema delle barriere culturali e dell'amore che può aiutare ad abbatterle.
Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 25 gennaio 2008 vede tra gli attori: Nicolas Vaporidis, il cantante Franco Califano, Ilaria Spada, Maurizio Mattioli e Massimiliano Bruno.


"Bianco e Nero" è la nuova comedia di Cristina Comencini. Sarà una commedia romantica interraziale che vede protagonista Fabio Volo, Ambra Angiolini, Aissa Maiga, Eriq Ebouaney e Katia Ricciarelli. Ecco la trama del film:
Elena ha fatto dell'integrazione razziale un lavoro e una ragione di vita. La sua professione di mediatrice culturale non si esaurisce con l'orario d'ufficio ma si insinua ogni giorno dentro le mura domestiche. Ne sanno qualcosa la figlia Giovanna e il marito Carlo, tecnico informatico, costretto a presenziare a serate per beneficenza in cui si sente fuori posto. Durante una di queste serate, Carlo incontra Nadine, una bellissima donna nera con cui si scopre complice fin dal primo sguardo; mentre suo marito Bertrand, un raffinato intellettuale nero, relatore della conferenza, infiamma gli animi di tutti con la sua dialettica appassionata. Carlo convince la moglie, in realtà molto titubante, a invitare Nadine e i figli alla festa di compleanno di Giovanna, d'altronde – afferma – "è solo una festa per bambini, che vuoi che succeda?" Ma… una gaffe tira l'altra in un crescendo di esilaranti equivoci da cui nessuno riesce a districarsi. Nel bailamme generale Carlo e Nadine si dicono a malapena una parola, ma l'intesa è tangibile. Basterà computer un da riparare per far cadere anche le ultime barriere e scatenare in loro la passione. E negli altri, amici e parenti, lo stupore, il rifiuto e anche una curiosità morbosa: com'è l'amore fra una donna nera e un uomo bianco? Che succede alla passione d'amore quando tutto cospira per renderla impossibile?
Il film uscirà venerdì 11 gennaio 2008.

"Scusa se ti chiamo amore", invece è il film molto aspettato dai giovani che uscirà nelle sale italiane venerdì 25 gennaio 2008. Questo, il è il film tratto dal romanzo scritto da Federico Moccia che per questo film ne ha fatto anche da regista.
racconta la storia di Alex, un pubblicitario trentasettenne che ha da poco rotto con la sua fidanzata storica e rimane sconvolto dall'incontro con la diciassettenne Niki, bella, intelligente e spiritosa, ma giovanissima per lui.
Il ruolo di Alex verrà interpetrato da Raul Bova, quello di Niki invece da una giovanissima ragazza che si chiama Michela Quattrociocche.


Più tardi, invece, precisamente il 14febbraio 2008; uscirà un altro film tratto da un best seller... il film e libro di cui stiamo parlano è "Parlami d'amore", tratto dall'ononimo libro scritto da Silvio Muccino(di cui è anche regista) e Carla Evangelista. Nel cast oltre allo stesso Silvio Muccino anche Carolina Crescentini e Aitana Sànchez-Gijòn. Il film racconta la storia di una diciottenne che affronta un viaggio nella spiritualità, nella sessualità e nei tanti perché che si pone.


Nessun commento: