IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 1 gennaio 2008

Auditel di Lunedì 31 Dicembre 2007


Capodanno "vinto" dalla rai!!!

I
telespettatori hanno deciso di festeggiare il Capodanno con rai 1; infatti il tradizionale show di Capodanno condotto da Carlo Conti su RaiUno, "L'anno che verrà" stravince su tutto. Nella prima parte dello show che era in diretta da Rimini ha totalizzato 5.658 di telespettatori; allo scoccare della mezzanotte invece ha totalizzato 6.650 e il 54,50% di share!!!
Bel riscontro anche per il programma andato in onda dopo lo show di Conti; "Capodanno Reale" che ha totalizzato 2.242 di telespettatori.

Briciole di telespettatori per tutte le altre reti. Su Canale 5 "Il Diario di Bridget Jones" totalizza 2.141. Dopo la replica del film è andato in onda "Capodanno con Paperissima" che ha accompagnato 2.776 di telespettatori fino alla mezzanotte.
RaiTre è stata la seconda rete più vista in prime time, infatti con il "Festival Del Circo di Montercarlo" ha conquistato 2.368 spettatori e il 14,33% di share. Sotanziale pareggio tra la prima tv di "Tarzan II" e "L'impero colpisce ancora" di Star Wars.

Alle 20:30 il Presidente Della Repubblica Italiana Napolitano ha fatto il classico messaggio andato in onda su RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5, La7 che è stato seguito da circa 11 milioni di telespettatori.

Nessun commento: