Così il capostruttura Rai Paolo de Andreis smentisce le voci di presunta rottura tra il noto showman e la Rai, addebitata alla scarsa promozione riservata al suo ritorno:
“Nei giorni scorsi gli spot sono stati di meno perché abbiamo dei tetti di affollamento e molti programmi in promozione. Ma a 10 giorni dalla messa in onda, come è naturale e previsto, è stata intensificata la promozione di Fiorello”.
Fiorello continua a campeggiare sullo schermo nei panni di un’annunciatrice anni ‘60, con tanto di filo di perle, parrucca cotonata e trucco da signora elegante. Sembra di rivedere la mitica Nicoletta Orsomando, rispolverata per l’atteso microshow in arrivo su Raiuno alle 20.35.
Per ora sono previste 9 puntate, ma l’esperimento potrebbe essere ripetuto anche in seguito. Alla luce dello spot in onda, circola l’ipotesi che Fiorello voglia puntare sulle sue imitazioni, ormai diventate un vero e proprio tormentone tra i suoi milioni di fan. Ma per ora l’unica cosa certa è che il programma andrà in onda dai consueti studi di via Asiago, quelli dai quali Fiorello e Marco Baldini conducono il programma radiofonico cult Viva radio 2 e che sono stati anche lo scenario delle incursioni tv dello scorso anno.
Nessun commento:
Posta un commento