Buona ripresa su Italia1 del telefilm costrtto a traslocare in seconda serata "Smallville", che è stato visto da 2.628 milioni nell'episodio "Labrinti della mente", invece da 2.767 milioni nell'episodio "Il rossetto". Il direttore di Italia 1 ci ripenserà e lascerà "Smallville" in prima serata??? Vedremo...
Su Rete4 bene come sempre "Tempesta d'amore" che supera la fiction interpetrata da Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere "Gioni da Leone 2" che ieri sera è stata vista da 1.846 milioni di persone!
Sel pre-tg di Rai2 come ormai è un pò di settimane va in onda "Pyramid" che ieri sera ha totalizzato un ennesimo ascolto deludente, infatti il programma condotto da Enrico Brignano e Debora Salvalaggio è stato visto da 1 milione di persone circa!
Nel day-time sale rispetto agli altri giorni la fiction nella nuova collocazione alle 12 di Reta 4; "Vivere" ieri èstata vista da 1.020 milioni... sembrano lontani i tempi in cui andava in onda su Canale5!

Cala ancora una volta il "Tutto Dante" di Benigni(2.160 14,62%) che ieri sera è stato superato in valori assoluti dall'episodio in seconda serata di "SmallVille"(2.631 14,51% ). Sempre in seconda serata buon esordio per il programma condotto da Raspelli "Attenti al lupo"(1.493 10,79%).
Nessun commento:
Posta un commento