IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 gennaio 2008

Anche Hoara Borselli nella... "Gabbia di matti"!

Aida Yespica non sarà l'unica donna in Gabbia di matti, il nuovo varietà satirico del sabato sera in onda dal 12 gennaio su Canale 5, firmato da Pier Francesco Pingitore. Accanto a lei Hoara Borselli, che lo ha preannunciato al settimanale Diva e donna.

"Il mio è un ingresso inaspettato e in punta di piedi" ha spiegato Hoara che si dice pronta per affrontare questa nuova avventura televisiva.

"Con Pier Francesco Pingitore ho girato nella scorsa estate la fiction Vita da paparazzo - racconta l'ex fidanzata di Walter Zenga - avevo intuito un interesse da parte sua, però non pensavo che si concretizzasse a breve termine. Ora vediamo cosa succede, che idee ha Pingitore. Intanto io ci sono e mi metto a disposizione".

La vincitrice della prima edizione di Ballando con le stelle precisa che non ci sarà alcuna rivalità con la Yespica: "Sarebbe assurdo voler competere con chi ha già un ruolo affermato: lei è l'indiscussa primadonna. Possiamo dire che io sarò una special guest".

Conclusa l'esperienza teatrale con il musical La febbre del sabato sera, dove ha recitato con Simone Di Pasquale, già suo maestro a Ballando con le stelle, Hoara si prepara alle sei puntate che vedranno il gruppo del Bagaglino sul palco del Salone Margherita di Roma.

Con Gabbia di matti, Pingitore può brindare al ventunesimo anno televisivo per il suo Bagaglino. Per l'occasione, gli autori hanno pensato di mettere in scena uno Stato interamente governato da autentici mentecatti "professionisti": tutto affidato ai matti, con l'adozione di provvedimenti imprevedibili contro gli sperperi o la criminalità, assassini in libertà e ladri in cattedra, prezzi che vanno alle stelle, Rosy Bindi che ha un flirt con Berlusconi. Insomma, tutta una cavalcata sul sentiero della pazzia.

Insieme a Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Manlio Dovì e tutti gli altri matti finti, oltre alla Matta Aida Yespica, ci sarà dunque da

Nessun commento: