IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 8 gennaio 2008

Da Internet... alcune anticipazioni sul Grande Fratello 8...

Ecco quello che riporta il sito Tvblog:

Il 10 gennaio verrà deciso il cast definitivo. Al momento, ci sono ancora 40 papabili ancora in lizza. Potrebbe esserci un’intera famiglia. Esclusa la famiglia, l’età media dei concorrenti è di 25 anni.

La casa sarà su due piani, stile condominio. Non ci sarà il porcilaio. Lo studio da cui condurrà Alessia Marcuzzi è completamente rinnovato. Non è ancora stato deciso chi sarà l’inviato dalla casa dopo il forfait di Marco Liorni. Sicuramente non toccherà a Ascanio Pacelli, né a Costantino Vitagliano. Potrebbe anche non esserci inviato.

La diretta 24 ore su 24 sarà su Sky Vivo e su Mediaset Premium, in contemporanea. Ci saranno 80 telecamere a tenere sott’occhio quel che accadrà nella casa. Di queste, 5 saranno riservate in esclusiva a Sky, e 5 in esclusiva a Mediaset Premium. Inoltre Sky manderà la replica della striscia di Canale 5.

La conferenza stampa di presentazione ufficiale si terrà sabato 19 gennaio a Roma.

Invece "dalla casa dei reality" realityhouse ecco quello che scrivono:

In molti hanno parlato di due piani per la casa più spiata d'Italia. Non ci saranno in realtà due diversi piani, ma una scala porterà da una stanza da letto ad una nuova zona, a mò di soppalco, che sarà un'altra camera da letto. Tramite terrazzino, questa camera sopraelevata si affaccerà direttamente sul giardino.

Ci saranno tanti fiori in questa edizione del GF, oltre al giardino floreale, tanti fiori in ogni angolo nella casa, compresa la piscina, che sarà la stessa dell'anno scorso.

Questo dovrebbe farci sperare che i concorrenti non saranno divisi? Niente da fare... è in vista una probabile nuova divisione.
Niente discarica, ma nel luogo che fu teatro delle mosse "geniali" dei vari Milo e Massimo, sorgerà un camping. Nel camping sono predisposte varie botole, e addirittura una roulotte che probabilmente fungerà da riparo come fu per l'autobus l'anno scorso.

I confessionali saranno due, uno in casa e uno nel camping.

Davanti alla piscina è per ora predisposto un telefono, motorizzato, sulla cui funzione ci sono ancora molti punti di domanda.

La cucina sarà un po' più piccola del solito, e nel loft dove i concorrenti vivranno ci sarà una finta muratura con mattoni rossi di cotto.

Due le stanze segrete, entrambi adiacenti al confessionale. Una per ora è una camera da letto della grandezza della gotica dell'anno scorso, l'altra è ancora completamente vuota.

per per confermare queste 2 anticipiazioni si confermino, non bisogna fare altro che aspettare....

Nessun commento: