IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 gennaio 2008

L'Ultimo padrino" domenica 13 Gennaio su Canale 5

Sarà Michele Placido ad inaugurare la stagione delle fiction di Canale 5. Domenica 13 gennaio sarà Bernardo Provenzano in "L'ultimo padrino", la miniserie, prodotta da Taodue Film, che ricostruisce la storia dell'arresto del superboss della mafia dopo una latitanza durata 43 anni. Accanto a Michele Placido, Daniele Pecci nel ruolo di Roberto Sanna, capo della squadra antimafia "Duomo" e un ricco cast.

Dopo l'arresto di Totò Riina, il comando di Cosa Nostra è passato a Bernardo Provenzano, l'uomo che ha fatto dell'invisibilità la sua forza.
Dell'ultimo padrino non si sa quasi nulla: di lui esiste solo un'immagine reale, vecchia di vent'anni, i pentiti non raccontano nulla di lui e nessuno sa che faccia abbia e dove si nasconda.

Per questo la Polizia e l'autorità giudiziaria decidono di organizzare un gruppo di investigazione speciale composto dai loro uomini migliori: 25 persone unite dal solo obiettivo di catturare Provenzano e mettere così fine alla più lunga latitanza della storia del crimine.

Canale 5 inaugura così la stagione 2008 delle grandi fiction e per farlo sceglie una storia eccezionale come il suo protagonista, Michele Placido.

Nessun commento: