IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 gennaio 2008

Una trans al Grande Fratello?

Oggi ci dedicheremo al cast di questa edizione del Gf.

Tra i concorrenti papabili si parla dell’ingresso di una trans, non ufficialmente dichiarato. Si tratterebbe di una donna a tutti gli effetti, con tanto di documento ufficiale, che in passato è stata uomo. La concorrente sarebbe residente al nord anche se non originaria del settentrione. L’arrivo di un trans all’interno della casa più spiata d’Italia ci fa tornare in mente quando accadde deu anni fa quando si parlò, o meglio ne parlò scherzando Platinette, del fatto che ci potesse essere una trans tra i partecipanti: si scatenò una “caccia alla trans della casa”. Girava allora la notizia che era che Leila Ben Khalifa, la ragazza tunisina entrata a trasmissione iniziata, non fosse stata donna prima… Oggi torna in auge la figura della transessuale, memore anche di quanto accaduto nei Big Brother internazionali in cui figure ambigue ormai sono all’ordine del giorno. La decisione sull’ingresso nella casa verrà presa di comune accordo dai vertici Mediaset ed Endemol.

Tra i papabili ci sarebbero due divorziati presenti all’interno della Casa: la particolarità sta nel fatto che uno non sa che si troverà ad avere a che fare con la sua ex partner con la quale non si è lasciato proprio in buoni rapporti…

Voci non ancora confermate parlerebbero anche di una ragazza madre e di un avvocato di buona famiglia desideroso di far parte dei concorrenti che ha lottato fino all’ultimo contro l’ostracismo della propria famiglia, fermamente contraria.

Alcuni siti e settimanali hanno parlato di ex GF quali inviati. Pare invece che quest’anno, come avevamo anticipato, non ci saranno inviati ufficiali. Nella prima puntata, quella del kick-off, un ospite vip a sorpresa e vari ex concorrenti del reality tra cui Milo Coretti, Augusto De Megni e probabilmente i neo genitori Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli insieme a Tommy Vee accompagneranno i nuovi inquilini nella Casa stile Melrose Place. Nelle successive puntate invece, gli esclusi usciranno da soli dalla mitica Porta Rossa.

Più avanti potrebbe fare la sua entrata per la prima volta nel Grande Fratello, situazione che aprirà le porte ad un possibile GF Vip futuro, un concorrente semi-vip. Non si tratterebbe di un nome di fortissimo richiamo ma di un personaggio noto alle cronache mondane.

Si parla tra i partecipanti di un pugile in attività, ex zingaro Rom ora dedito all’attività agonistica, di cui sono apparse delle foto su Tv Sorrisi e Canzoni la scorsa estate.

Rumours parlano dell’ingresso di una intera famiglia nel cast ufficiale: al momento ne sarebbero in ballottaggio tre, una piemontese una marchigiana e una siciliana.

Il Palastudio da cui andrà in onda Alessia Marcuzzi è completamente rinnovato nella scenografia: nuove apparecchiature, nuovi effetti tecnologici e anche nuovi colori faranno parte della nuova struttura che ci accompagnerà per i prossimi tre mesi su Canale 5.

FONTE: tvblog.it

Nessun commento: