Christine risponde alle accuse di una parte di coinquilini secondo cui il suo attaccamento a Francesco non sarebbe sincero, ma creato ad arte per riscuotere le preferenze del pubblico. "Io punto su di me, non su di me e te - spiega la ragazza al concorrente romano - Se rimanessi dentro la casa resterei per chi sono io, non per chi sono io con te". Intanto sabato sera danzante per i ragazzi del Grande Fratello, scatenati a una festa animata da Raffaella e Silvia.
Christine e Francesco sono sempre più vicini, "ma io sono sicura di quello che faccio e sinceramente punto solo su di me" ha spiegato la ragazza al suo intimo amico. I ragazzi della casa continuano però a dubitare del vero interesso che la veejai milanese nutre nei confronti del romanaccio.
Nella Casa è tempo di festa: il sabato sera dei ragazzi si movimenta con una festa le cui assolute animatrici sono Raffaella e Silvia, scatenate nelle danze. Tra un ballo e l'altro Silvia si prende una pausa e, in cucina, trova solo soletto Andrea. Lei sorride, lui la guarda. Tra i due il silenzio, poi Silvia spezza l'imbarazzo: "Direi che possiamo andare a letto!" dice, Andrea non raccoglie e tergiversa parlando d' altro. Approccio fallito insomma per Silvia che torna a darsi alle danze.
La festa finisce ed è Thiago a chiudere la serata con un gesto romantico per la moglie Benedetta a ciu il brasiliano regala un fiore di carta.
Nessun commento:
Posta un commento