Doppio appuntamento su Canale 5 con i nuovi attesissimi episodi della quarta serie di Dr.House, domenica 2 marzo alle ore 21.30 e martedì 4 marzo in prima serata. Domenica arriva anche Paolo Bonolis, in seconda serata, con il suo Il senso della vita. Il telefilm dei record, fenomeno di costume degli ultimi anni, interpretato da Hugh Laurie torna sul piccolo schermo con nuovi esilaranti episodi.
La quarta stagione del telefilm più seguito del nostro paese si apre all’insegna dei nuovi arrivi: Gregory House, orfano dei suoi vecchi collaboratori, ha bisogno di un nuovo staff. Nulla però è mai semplice come può apparire. Gli autori hanno infatti inserito un meccanismo stile “reality competition” per la selezione dei candidati che andranno ad occupare i posti di Chasey, Cameron e Foreman. “Abbiamo fatto fare a House una versione di Survivor (reality show approdato anche in Italia alcuni anni fa)” ha dichiarato a riguardo Kaite Jacobs, Produttore Esecutivo della serie, riguardo al sistema ad eliminazione diretta con cui il burbero dottore si divertirà a selezionare il suo nuovo team.
E giunto alla sua terza edizione torna anche Paolo Bonolis con il suo programma, a metà strada tra il talk show e l’approfondimento che proporrà nuove testimonianze e storie tenendo fede ai contenuti di sempre. Bonolis, conduttore e ideatore della trasmissione, andrà nuovamente alla ricerca dei diversi “sensi della vita” di personaggi noti e non, raccontando le grandi e le piccole storie che danno senso alla vita o per le quali è giusto impegnarsi. Importanti ospiti sono previsti per la Fotointervista diventata praticamente simbolo della trasmissione, particolare intervista nella quale l’ospite risponde emotivamente sulla base di immagini mostrate anziché su domande poste. Dieci le nuove puntate sempre con l’amico e collega Luca Laurenti e il Stefano di Battista Jazz Quintet.
Nessun commento:
Posta un commento