IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 28 febbraio 2008

Gf8, Nadia e Andrea fuori dalla Casa; entra Mirko


L'agente di viaggio Nadia dice addio ai coinquilini. Così stabilisce il voto sovrano dei telespettatori. Ma nel corso della serata sono tante le sorprese: a cominciare da una seconda eliminazione inaspettata annunciata dalla stessa Marcuzzi. I ragazzi eliminano Andrea. Dovevano scegliere fra lui e Thiago.Nel corso della puntata due confronti chiarificatorI: tra Alice e il fidanzato Nicola e fra Roberto e la sua fidanzata storica Elena.

Primo collegamento con i ragazzi. "Dentro un'auto verde c'è una persona che porterà sconvolgimento nella Casa", anticipa Alessia Marcuzzi che annuncia anche la presenza di Nicola, il fidanzato di Alice, dentro la stanza bianca. "Giorni particolari sono quelli che sta vivendo Alice che fra pochi mesi dovrebbe sposarsi, ma è presa da Gian Filippo". Proprio Alice viene invitata a recarsi in confessionale. "Vorrei chiarire con Nicola che il mio sentimento per lui non è cambiato, lui è la mia vita reale al di fuori di qua".

Poi nel monitor appare sua mamma che ha parole di incoraggiamento per la figlia. "Sei la mia campionessa, io e papà siamo sempre dalla tua parte". Lacrime di gioia e commozione rigano il volto della pugile del Gieffe che ha poi l'opportunità di confrontarsi con il suo ragazzo.

CONFRONTO ALICE-NICOLA
Divisi dal vetro, lei dice: "Ti dà fastidio come mi comporto?". "E' tutto a posto secondo te? La cosa è più grave di come pensi tu". "Come fai a fare le carezze a Gian Filippo a letto? E io in quel momento dove sono?". "E' diverso qui, Nicola". "Mai avrei pensato di vedere certe cose, devi metterti nei miei panni". "Che significa che la cosa è più grave di quello che penso?", incalza Alice. "Se non credi in me, lascia stare tutto", si scalda lei. "Fiocco ti amo, mi manchi tanto". "Non so se ci sarò ancora, sono a pezzi", le dice infine Nicola.

Alle 22 Alessia chiude ufficialmente il televoto e torna a collegarsi con la Casa. Christine sollecitata da Alessia dice: "Vorrei che fosse elimintata Silvia, non mi piacciono le primedonne". Silvia sceglie Christine: "Ieri si è rivolta a me in modo molto maleducato". Lina:"Anch'io dico Silvia". Nadia: "Christine". Arriva il verdetto. "Il primo concorrente che può continuare la sua avventura è Christine", annuncia la Marcuzzi. "Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che rimane in corsa per il premio finale è Silvia". Il verdetto finale stabilisce che Nadia deve abbandonare il gioco.

CONFRONTO ROBERTO- ELENA
Il cummenda negli ultimi giorni è tornato sui suoi passi in merito alla relazione con Elena, la fidanzata storica. Inizialmente aveva detto di non amarla più. Poi i ripensamenti. Lui in confessionale, commenta: "Il Grande Fratello mi sta insegnando a razionalizzare la mia parte emotiva. Sono impulsivo. Elena è fondamentale per me, ho riflettuto tanto". "Elena è qui vicino a me", gli dice Alessia. Prima però gli mostra quello che Klelia, un'altra ragazza, ha rivelato a Buona Domenica e cioè di aver avuto una storia con Roberto, nonostante fosse fidanzato con Elena. "Purtroppo Klelia è una persona fragile, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e lo ha dimostrato". "Stai tranquillo", gli dice Elena. "Ti chiedo scusa di tutto", si scioglie in lacrime Roberto. "Io e te possiamo camminare a testa alta", gli risponde Elena. "Ti amo", sussurra lui.

IL NUOVO CONCORRENTE
Alle 22 e 40 entra Mirko, di Isernia, con la passione per il mare. Fa il suo ingresso nella Casa con un pacco rosso in mano. Interviene dallo studio Alessia: "Devo darvi un annuncio del quale anche Mirko non sa nulla. Ci sarà un'altra eliminazione. Sedetevi attorno al tavolo in cucina e mettete il pacco che vi ha portato Mirko al centro (contiene i nomi dei candidati all'eliminazione)". Thiago e Andrea sono i due prescelti dal Grande Fratello come candidati ad uscire. Si procede alle votazioni. La maggioranza vota per Andrea che abbandona la Casa. Raffaella intanto si conquista l'immunità.

NOMINATION
Comincia Silvia che fa il nome di Roberto e di Lina. Mario sceglie Lina e Christine ("Si incendia subito, ha un carattere troppo esplosivo"). Teresa nomina Alice e Lina. E' poi il turno di Roberto che punta il dito contro Fabio ("E' troppo diffidente") e Silvia ("Con lei ho alti e bassi, il nostro rapporto è dubbioso"). Benedetta indica Alice e Christine ("Con lei c'è poco feeling"), Gian Filippo nomina Christine e Teresa. Lina fa i nomi di Silvia e di Francesco. Christine decide di nominare Silvia e Roberto, mentre Thiago sceglie Christine e Alice ("E' stata un po' egoista"). Alice: "I miei due nomi sono Fabio e Teresa, non sono sinceri". Fabio nomina Alice e Gian Filippo. Francesco:"I miei nomi sono Lina e Gian Filippo".
In nomination finiscono Christine, Alice e Lina.

Fonte: tgcom

Nessun commento: