E' colma di felicità Annalisa mentre racconta la gioia di essere diventata mamma. La prima cosa che ha fatto non appena il piccolo Fabio le è stato messo in braccio è stato chiedere la marito, il calciatore Gennaro Esposito come fosse il piccolo.
"Gli ho chiesto come fosse il suo viso, di che colore avesse i capelli, quale fosse la sua espressione del volto e come fossero le sue manine. E lui mi rispondeva. 'è stupendo Annalisa, identico a te'' e anche se io non potrò mai vederlo, dopo aver ascoltato le parole di mio marito riesco a immaginarlo ed è come se lo vedessi".Una gioia immensa che le ha fatto dimenticare il dolore del travaglio:"Non credo di aver mai provato tanto dolore fisico in vita mia - ammette Annalisa- ma l'ho sopportato grazie a mio marito che mi ha tenuto la mano per tutto il tempo e che mi dava coraggio".
Ma un grazie particolare la Minetti lo deve a una sua amica:"Sì a Manuela Villa, un'amica da molti anni. Dopo aver condiviso con lei tanti momenti professionali e privati della mia vita, in sala parto quel giorno ho voluto ci fosse anche lei per darmi coraggio. E anche per farmi ridere".
La vincitrice dell'Isola dei Famosi è stata infatti fondamentale per la Minetti. L'ha fatta ridere, ha stemperato la tensione e le ha sussurato parole dolci, da vera amica, nel momento in cui Fabio è venuto al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento