IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 15 gennaio 2008

Annalisa Minetti... è mamma!

Annalisa Minetti è diventata mamma e dalle pagine di Di Più, oltre a presentare il suo Fabio, racconta l'emozione del parto: "Sono felicissima - ripete la cantante cieca dall'età di 18 anni - in sala parto oltre a mio marito c'era anche la mia amica Manuela Villa con cui ho condiviso questa gioia". Ed è stata la vincitrice dell'Isola a tenere alto lo spirito della Minetti. "Con le sue battute mi ha aiutato a sopportare il dolore".

E' colma di felicità Annalisa mentre racconta la gioia di essere diventata mamma. La prima cosa che ha fatto non appena il piccolo Fabio le è stato messo in braccio è stato chiedere la marito, il calciatore Gennaro Esposito come fosse il piccolo.

"Gli ho chiesto come fosse il suo viso, di che colore avesse i capelli, quale fosse la sua espressione del volto e come fossero le sue manine. E lui mi rispondeva. 'è stupendo Annalisa, identico a te'' e anche se io non potrò mai vederlo, dopo aver ascoltato le parole di mio marito riesco a immaginarlo ed è come se lo vedessi".

Una gioia immensa che le ha fatto dimenticare il dolore del travaglio:"Non credo di aver mai provato tanto dolore fisico in vita mia - ammette Annalisa- ma l'ho sopportato grazie a mio marito che mi ha tenuto la mano per tutto il tempo e che mi dava coraggio".

Ma un grazie particolare la Minetti lo deve a una sua amica:"Sì a Manuela Villa, un'amica da molti anni. Dopo aver condiviso con lei tanti momenti professionali e privati della mia vita, in sala parto quel giorno ho voluto ci fosse anche lei per darmi coraggio. E anche per farmi ridere".

La vincitrice dell'Isola dei Famosi è stata infatti fondamentale per la Minetti. L'ha fatta ridere, ha stemperato la tensione e le ha sussurato parole dolci, da vera amica, nel momento in cui Fabio è venuto al mondo.


Nessun commento: