IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 18 gennaio 2008

Milo... al Gf sarà un inviato....

Ecco l'intervista pubblicata da Tgcom fatta a Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7!


Come vive questo nuovo ruolo da inviato?
Inviato? In realtà non so cosa farò esattamente e per quante puntate. Mi trattano come fossi un concorrente, non mi hanno ancora detto quale sarà precisamente il mio ruolo. Al momento so solo che starò al fianco della Marcuzzi durante la prima serata del reality e già questo mi fa estremamente piacere. D'altronde è innegabile il feeling che abbiamo.

Avrai spiato i casting della nuova edizione del Gf, puoi svelarci qualcosa? Ci sarà un nuovo Milo nel cast?
Ho assistito solo alla prime selezioni di Cinecittà, poi non ho più seguito nulla. Non so se ci sarà un nuovo Milo. Penso solo che sia sbagliato che qualcuno provi ad imitarmi. Unica confidenza che posso fare è che i produttori sono indecisi e allo stesso tempo preoccupati. Forse perchè uno simpatico come me non esiste.

Dopo la tv anche il cinema. La vedremo in questi giorni sul grande schermo ne L'allenatore nel pallone 2. Come è stata la sua prima esperienza da attore?
Un'esperienza incredibile ed un grande onore, quello di recitare accanto ad attori del calibro di Lino Banfi. Ho imparato che per essere un bravo attore bisogna innanzitutto sentirlo dentro ed avere la consapevolezza che non si arriva mai, ma che bisogna sempre migliorarsi.

Quale parte interpreta?
Ma nulla di rilevante. Sono solo una comparsa in fondo, ma tutti hanno gradito la mia partecipazione. Basta guardare anche il trailer che punta molto sulla mia presenza. Devo dire che è una grande soddisfazione.

Un successo che smentisce quanto si dice sugli ex Grande Fratello, e cioè che sono destinati a fare gli spettatori nei programmi tv?
Questa è una cosa che mi fa molto arrabbiare, soprattutto quando vengono presi di mira programmi come Buona Domenica. Tutti ne parlano male e poi fanno a gare per parteciparvi. Il successo del film non è una smentita, perchè partecipare a programmi televisivi o recitare sono per me cose ugualmente interessanti, specie poi se con personaggi come Paola Perego e comici come Braita.

Ma quale ruolo nel mondo dello spettacolo si sente più adatto?
Mi piace molto recitare, ma vorrei fare il presentatore. E' una cosa che ho dentro da sempre, una vocazione.

Ha già in cantiere qualcosa?
Sì. Al momento sto girando un nuovo film, Torno a vivere da solo, con il mitico Jarry Calà, che sarà al cinema ad aprile. Sono stracontento di partecipare al sequel di quello che per me è stato un cult. Nella pellicola sarò l'amante di Tosca D'aquino.

Un inizio anno, dunque, che già si preannuncia pieno di impegni. Ma il tempo da dedicare all'amore riesce a trovarlo?
Certo, non esageriamo. Tra l'altro sono fidanzato ed innamoratissimo. Posso solo dirvi che si chiama Samantha ed anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma nulla di più.

Nessun commento: