"Il respiro di te", il nuovo singolo di Barbara è indubbiamente uno dei successi dell'estate! Dopo aver esordito al secondo posto della classifica singoli di iTunes, è balzata nel giro di brevissimo tempo in vetta superando persino la rivelazione Giusy Ferreri!
Un risultato a dir poco strepitoso per la giovane cantautrice piemontese, già nota al grande pubblico per essere stata l'unica interprete della colonna sonora del film "Milano Palermo – il ritorno".
Ricordiamo che "Il respiro di te", anticipa il suo album di debutto "Dai fuoco ai miei papaveri" (di prossima uscita). Ad accompagnare questa emozionante canzone anche un suggestivo videoclip diretto da Gaetano Morbioli.
Così Barbara racconta l'essenza di "Il respiro di te":
"Nel corso della propria vita, ognuno di noi ha l'opportunità di conoscere persone speciali.
Ci colpiscono per la loro voglia di vivere che, racchiusa in un sorriso, fa percepire quanta forza hanno dentro, ma soprattutto ci colpiscono per la luce che brilla nei loro occhi.
Personalmente, anche se ho solo 23 anni, credo di essere stata fortunata e di averne conosciute alcune, ognuna con una luce diversa, ma allo stesso modo brillante ed intensa a tal punto da potermi entrare dentro. Spero per non andarsene mai.
Io quella luce, che tanto mi ha insegnato e continua ad insegnare, vorrei portarla in tutto il mondo per fare in modo che non muoia mai, speranzosa che possa essere d'esempio per chi come me, a volte, non capisce l'importanza della vita e perdendosi dietro a futili motivi, non si accorge di quanto è bello il Sole mentre al tramonto và giù."
Festival
IL NUOVO BLOG
lunedì 28 luglio 2008
Barbara prima su I Tunes...
Etichette:
Barbara Montecucco,
classifica,
giusy ferreri,
i tunes,
musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento