IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 30 luglio 2008

Victoria riparte dalla musica

La tv non le manca. L'allontanamento dal piccolo schermo "è stata una scelta precisa". A parlare è lei, Victoria Pennington, ex inquilina della casa più spiata d'Italia nella terza edizione del reality, nel 2004. "Volevo togliermi di dosso l'"etichetta" del Grande Fratello, perchè Victoria non è una trasmissione, è una persona". E oggi, la bionda americana, è infatti completamente concentrata in quella che è la sua passione più grande: la musica.

Le tue ultime apparizioni in tv risalgono praticamente all'esperienza del Grande Fratello. Dove sei finita e di cosa ti stai occupando, adesso?
"Bella notizia (ride, n.d.r.). E' stata una mia scelta precisa. Volevo togliermi di dosso l'"etichetta" del Gf. ho apprezzato quanto mi ha dato, le opportunità che mi ha offerto ma Victoria non è una trasmissione, è una persona. Mi sto occupando di quello di voglio fare, cioè musica. Sto lavorando al mio primo album. E' appena uscito il primo singolo, "Wrong communication", in circolazione su Internet. Ha uno stile ricercato, non commerciale, insolito...e credo che tra un po' troverà la sua strada.

Nel 2004 hai realizzato un tuo calendario. E' un'esperienza che rifaresti?
Perchè no? Lo farei sicuramente con il fotografo Maurizio Montani, ho molta stima di lui. Mi piace fare le foto, ho iniziato come modella, e credo che non sia solo mettersi in posa ma anche un'espressione artistica.

In molti ricorderanno la tua love-story con Pasquale Laricchia, vissuta anche davanti alle telecamere del Gf. Hai un nuovo amore?
Sono single e sono felice di esserlo. Sono completamente dedita a Victoria, concentrata sul mio futuro e sulla preparazione del disco.

Sei ancora in contatto con alcuni dei tuoi "ex" coinquilini?
Sì, a volte sento Marika e Floriana. Quando capita di sentirci mi fa molto piacere.

E se tiproponessero di nuovo di partecipare a un reality?
Per il momento sono concentrata sull'album, ma in fondo...perchè no?

Cosa guardi in tv e cosa non ti piace?
Non mi diverte guardare le trasmissioni superficiali. Non guardo molta tv ma mi piacciono Voyager, Pianeta mare e Donna Avventura, il mio preferito.

Progetti per il futuro?
Sono in partenza per Los Angeles per una collaborazione su un progetto cinematografico del regista Renzo Cerbo. Poi penso che resterò lì ancora per un po', giusto il tempo di curare l'uscita del disco anche negli Usa, prima di tornare in Italia. Non ho uno stile definito, penso che la musica non abbia solo uno stile ma dipende dallo stato d'animo. Resto aperta alla sperimentazione: l'album, infatti, spazierà tra vari generi. Le canzoni sono scritte da me e parlano di me ma tutti si possono ritrovare.

Quando uscirà l'album?
Non lo so con precisione ma spero presto, la musica d'altronde ha i suoi tempi...

Hai un tuo blog o un sito dove i fan possono venire a trovarti?
Ci sto lavorando proprio in questi mesi, mi piace l'idea di poter raccogliere così le mie cose...

Tgcom

Nessun commento: