IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 luglio 2008

C.Ronaldo, notte hot con una bionda

Tra due more, ecco spuntare una bionda. Oltre a Nereida e Letizia, a rendere bollenti le notti di Cristiano Ronaldo ci ha pensato anche la modella Niki Ghazian, che al "News of the World" ora racconta i dettagli hot della loro avventura sotto le lenzuola: "E' stato fantastico, anche se complesso. Non si è tolto lo stivale ortopedico e non voleva mettere peso sulla gamba. Ogni tanto si fermava per mettere del ghiaccio".

L'incontro caliente è avvenuto a Los Angeles dopo l'addio alla prosperosa modella Nereida. Per consolarsi dalla delusione amorosa e dall'infortunio, l'asso portoghese si è dato da fare con questa bionda tutta curve, che ora non s'imbarazza a svelare le doti del campione a letto.

"Eravamo ristretti - ha raccontato la modella - ma quando sei con l'uomo più sexy del mondo, gli perdoni tutto. Mentirei se dicessi che lo stivale ortopedico non dava fastidio, ma tutto il resto del suo copro era fantastico. Mi toglieva il fiato". La bionda Niki è poi scesa nel particolare della notte a tutto sesso: "Lui stava fermo, per far riposare la gamba infortunata, mentre io mi muovevo. E' stata la notte più eccitante della mia vita".

Pare quindi che Ronaldo abbia trovato un modo davvero originale per recuperare la forma. A Los Angeles si è lasciato corteggiare da decine di bellezze locali, ma alla fine i suoi occhi si sono fermati proprio sulla Ghazian: "Sentivo il suo sguardo su di me - aggiunge la modella - ho fatto ingelosire tutte le altre. L'ho conquistato parlandogli in spagnolo". Un sexy angelo biondo per dimenticare Nereida, quindi, capace addirittura di far sfigurare l'ereditiera Paris Hilton, che dal campione portoghese si è presa un bel due di picche.

Stando a Niki, la reginetta della mondanità avrebbe messo il suo décolleté sotto il naso del calciatore, ma lui le avrebbe dato subito le spalle. Poi, ha iniziato la caccia alla sua preda: "Prima abbiamo solo parlato, gli ho detto che è il mio giocatore preferito. Ci siamo appartati in camera. Quando sono uscita dal bagno aveva solo un paio di mutande firmate e lo stivale ortopedico. Era affascinante. Poi mi ah baciata prima di portarmi a letto. Non avevo il reggiseno e, quando mi son mostrata nuda, ha apprezzato. Poi l'abbiamo fatto. E'stato fantastico anche se temeva per la sua caviglia".

Durante le acrobazie erotiche, lui si interrompeva per mettere del giaccio sull'arto infortunato, stando attento a non rovinare l'atmosfera davvero bollente. E apre che il flirt non sia finito qui. Cristiano avrebbe continuato a messaggiare con la bionda modella, lasciandosi però corteggiare anche da altre bellezze locali. Che dirà ora la bella Letizia Filippi, finita sotto i riflettori come nuova fidanzata del fenomeno portoghese?

Tgcom

Nessun commento: