IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 30 luglio 2008

Sermonti "stregato" dalla Marcuzzi



Pietro Sermonti sarà fra i protagonisti con Anna Galiena e Alessia Marcuzzi del film tv per Canale 5 Un amore di strega, diretto da Angelo Longoni e prodotto da Edwige Fenech per Mediaset. La fiction, in cui la Marcuzzi è un'organizzatrice di matrimoni dotata di poteri particolari, dovrebbe essere il remake di Mia moglie è una strega, il film degli anni '80 con Renato Pozzetto e Eleonora Giorgi. "Il mio sogno resta la regia" confessa l'attore

Impegnato sul set della commedia corale Sleepless, di cui è protagonista insieme a Violante Placido, Sermonti spiega: "Quella di Longoni sarà una commedia in cui potrò tirare fuori la mia vena più omica e surreale" Impresa in cui l'attore di Un medico in Famiglia è già riuscito in Boris, la serie cult, che prende in giro proprio il mondo delle fiction, in onda su Fox.

"Finalmente ci si è convinti che anche un attore alto e con gli occhi verdi può far ridere'' aggiunge Sermonti che dovrebbe iniziare presto le riprese di Boris 3 e si appresta a tornare sul set della nuova serie de Un medico in famiglia. "Può sembrare una scelta surreale il mio ritorno, ma volevo esserci, perchè è l'ultima stagione, per il cast, tutto di attori che stimo, e perchè all'interno delle storie, ho la possibilità di sviluppare un mio percorso più intimo''.

Il sogno di Sermonti però resta la regia di un film: ''Ho scritto tantissime storie, di tutti i generi, ma penso che mi deciderò a dirigere un film solo quandosarò pronto a fermarmi per due anni. Per ora non se ne parla''.

Tgcom

Nessun commento: