IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 luglio 2008

Giovanni: "Beppe è il mio uomo"

«Buona sera! Sono l'ex da qualche giorno di Beppe. Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi strumentalizzare!!! Ritengo tali foto un'offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente. Aggiungo inoltre che posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara innamorato! Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonchè di bannare le sopracitate foto. Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni. Motivo per il quale mi riservo un diritto alla protesta per la pubblicazione delle foto con la sig. Vento. Cordiali saluti. Giovanni Cavarretta». Questa la lettera, come informa www.spettacolando.com, che il sito Excite si è vista inviare dal tenore Giovanni Cavarretta, che in un solo colpo, rende pubblico il suo amore (addirittura quinquinnale) con Beppe Convertini, uno che sui gironali e i siti di gossip finora era finito soltanto per le paparazzate e le love story estive con vippine va. L'ultima, che ha scatenato le ire del Cavarretta, l'avrebbe visto al fianco con Sabina Vento, sorella della più popolare Flavia. Un'autentica scenata gelosia, che non mancherà di scatenare gustose repliche da parte del Beppe nazionale...

Leggo

Nessun commento: