IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 luglio 2008

Ecco Paris nel fanta-musical

Bruna, sexy, oltraggiosa e... cantante! E' Paris Hilton nelle prime immagini diffuse in Rete di "Repo - The genetic opera", il musical fantahorror che da noi arriverà nelle sale in autunno mentre in negli Usa uscirà l'8 agosto. Se il primo esperimento di Paris in versione cantante ("Stars are blind") non aveva certo entusiasmato, chi ha lavorato con lei sul set di "Repo" sostiene che la ragazza ha del talento.

Nella clip Paris appare nel ruolo di Amber Sweet, la figlia del proprietario della GeneCo. Amber è una ragazza che dipende totalmente dalla chirurgia estetica, come una drogata: scena dopo scena la si vede con naso, bocca, seni diversi! Un ruolo curioso per la Hilton che pur tra scandali, paparazzati e video hard "rubati", non ha mai ritoccato il proprio corpo. Almeno finora, non è detto che calarsi nei panni di Amber non le abbia fornito una qualche ispirazione.

La storia, ambientato nel 2056, parla di una terribile epidemia che ha ucciso milioni di persone cambiando il volto del pianeta. In questo contesto la misteriosa società GeneCo ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da... coloro che non possono permettersi le operazioni. Tra sbudellamenti e schizzi di sangue, scorrono le canzoni di Darren Smith e Terrance Zdunich, autori dell'omonima opera teatrale. Nel cast, accanto a Paul Sorvino (Law & Order) e Alex Vega (la ragazzina di Spy Kids), ci sono appunto Paris Hilton e la cantante inglese Sarah Brightman.

Tgcom

Nessun commento: