IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 4 marzo 2008

Alice deve abbandonare la Casa

Puntata che inizia all'insegna della suspence. Alessia Marcuzzi sottovoce annuncia la novità della serata: una nuova stanza della Casa, la segreta, un antro buio e freddo, dove tutto può accadere. E' solo l'inizio di una lunga serie di emozioni. A iniziare dal verdetto del televoto che ha stabilito che la persona che deve lasciare il gioco è Alice.

Prima del verdetto del televoto, Alessia chiede agli inquilini di esprimere un giudizio sulle tre nominate, Alice, Christine e Lina. Emergono i dissapori tra Crhistine e Benedetta secondo cui la veejai ha usato la relazione con Francesco per rimanere nella Casa, tra Fabio e Alice e Lina e Mario che non sopporta l'irruenza della napoletana.

Alessia annuncia il verdetto: la prima persona che può restare nella Casa è Christine che corre ad abbracciare il tenero amico Francesco. Prima del verdetto finale, il Grande Fratello ha preparato delle sorprese per le due ragazze che sono ancora in nomination. La prima è per Alice: i suoi fratelli hanno fatto una breve incursione nella Casa e hanno portato i guantoni da boxe. La ragazza si sfoga tirando pugni ad una parete che nasconde ancora una sorpresa: la medaglia dei campionati italiani vinti dalla ragazza nel 2007.

La seconda sorpresa è per Lina che può parlare con la propria madre nascosta dietro una porta. La dottoressa partenopea riceve anche la lettera della sua prima paziente che è anche la sua prima fan.

Arriva il momento del verdetto: la persona che deve abbandonare la Casa è Alice. Gian Filippo resta senza parole, insieme i due ragazzi entrano nella stanza bianca e guardano un video dei loro momenti più belli. Tra commozione e tenerezza, i due si salutano e Alice esce dalla porta rossa.

La serata prosegue all'insegna delle sorprese: Christine ha modo di conoscere il padre di Francesco in un divertentissimo incontro in cui il signor Botta ha chiesto in un simpatico romanesco alla ragazza di non "martoriare più il mì povero figliolo".

E' il momento delle nomination, prima però il Grande Fratello elegge il migliore della settimana che è Mirko che così si aggiudica l'immunità dalla nomination.

Alice, votata dal 45% del pubblico, arriva in studio dove viene accolta da applausi, ma anche da molti fischi. Alessia le chiede perchè secondo lei l'abbiano votata: "Forse non mi hanno capito in pieno" spiega la ragazza. Ed è il momento dell'incontro faccia a faccia tra Alice e Nicola.

I due si abbracciano, ma il fidanzato appare teso e arrabbiato. Nicola rivolge alla ragazza una sola domanda: "Cosa è per te il rispetto?". Alice non trova le parole per rispondere e di fronte ad una clip che la mostra insieme a Gian nella Casa la ragazza sorride provocando la reazione del fidanzato. Ma la svolta arriva quando Alfonso Signorini chiede ad Alice se ami Nicola con la stessa intensità con cui lo amava prima di entrare nella Casa. La ragazza, decisa, risponde di no.

Via quindi alla prova settimanale: i ragazzi devono indovinare cosa pensino di loro gli altri inquilini. I ragazzi superano la prova e aumentano così il loro budget per la spesa settimanale.

Le nomination
La prima ad entrare nel confessionale è Christine che nomina Benedetta e Gian Filippo; è poi il turno di Gian Filippo che fa i nomi di Christine e Francesco. Mario nomina Lina e Christine, Raffaella nomina Fabio e Mario. Fabio fa invece i nomi di Christine e Francesco. Silvia nomina Roberto e Lina, Francesco sceglie i nomi di Roberto e Benedetta. Teresa entra in confessionale e nomina Lina e Raffaella, Thiago nomina Christine e Lina. Le ultime tre nomination, decisive, iniziano con Roberto che fa i nomi di Christine e Fabio e proseguono con Benedetta che nomina Christine e Lina. Ed è proprio Lina a decidere chi andrà in nomination, facendo i nomi di Benedetta e Gian Filippo.
Le persone nominate sono Christine, Lina e Benedetta.

Fonte: tgcom

Nessun commento: