IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 7 marzo 2008

Gf8, prova settimanale hot



E' bastata la nuova prova settimanale a sdoganare il pudore nella Casa. I ragazzi infatti devono recitare appassionanti scene d'amore, tratte da sequenze famose di fiction televisive. E se Christine rifiuta di baciare Francesco dopo la brusca litigata, il trans Silvia ne approfitta e si lascia andare in baci hot con Mario. Anche la piccola Raffa pare averci preso gusto con Gian Filippo e con il neoentrato Mirko.

Fratellini e sorreline devono riproporre scene di baci, tratte da Anni 60, Elisa di Rivombrosa e Il bello delle donne. Appresa la prova, Christine mette subito le mani avanti e avverte gli altri compagni d'avventura che non ha intenzione di recitare in coppia con Francesco. Evidentemente la veejay milanese non ha ancora smaltito la rabbia per il comportamento che il romano ha tenuto nei suoi confronti, dubitando della sua parola e dando credito invece a Raffaella.

Francesco, Roberto, Gian Filippo e Mirko non sembrano molto presi dalla prova settimanale e se ne stanno in giardino, a fumare una sigaretta. Silvia manda Mario a riprenderli, per paura che il Grande Fratello possa notare scarsa applicazione e quindi "bocciare" i ragazzi. Tuttavia anche Mario cede al fascino della nicotina e si aggrega al gruppo dei fumatori.

Raffaella, apparsa sempre timida e pudorosa, sembra aver perso i freni inibitori mentre interpreta la scena con Gian Filippo con il quale si lascia andare in un bacio hot, mostrando tutta la sua femminilità.La giovane napoletana, però, è attratta dal neoentrato Mirko e non perde l'occasione per "provare" annche con lui. Primi bacia nella Casa anche per il trans Silvia, che seduce l'amico Mario. I due sembrano averci preso gusto.

Tutti questi baci fanno sentire a Gian Filippo ancora di più la mancanza di Alice. Con l'uscita della campionessa di boxe, il bel siciliano sembra aver perso lo smalto che lo ha contraddistinto in questa prima parte di permanenza nella Casa. Gian Filippo si aggira per il Condominio con l'aria del cane bastonato.

Fonte: tgcom

Nessun commento: