IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 8 marzo 2008

X factor, cercasi veri talenti

"Chiariamolo subito: non ho scelto Francesco perchè andiamo a letto insieme''. Stanca dei gossip sulla sua vita sentimentale, Simona Ventura approfitta della conferenza di X factor per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. ''Sono stanca", sbotta la conduttrice, "di questo maschilismo e di questa continua cattiveria nei miei riguardi, in futuro farò sempre meno conduzione e più ricerca di talenti, non è vero che non ci sono''.


''Nel gossip sono sempre presente, ma mi fa schifo che venga detto che, se do un'opportunita' a una persona, è perchè c'è un motivo dietro: non condivido questo ragionamento da falliti''. Tanto che, in futuro, ''mi occuperò sempre meno di conduzione dei programmi e più di ricerca di talenti: non è vero che non ci sono, il guaio dell'Italia è che gli anziani non mollano la poltrona''. E lei? ''Io mi sto già preparando a lasciare a chi se lo merita, non al raccomandato di turno, e Francesco", sottolinea, "è il piu' bravo della sua generazione''. Anche X factor (il programma di successo mondile in onda in Italia su Raidue, dal 10 marzo anche in prima serata) va in questa direzione: ''il valore di questo programma", conclude la conduttrice, "mostrare che puoi realizzare il tuo sogno con il duro lavoro''. X Factor è il più famoso talent show europeo, adattato e trasmesso in oltre 15 nazioni.

Nessun commento: