IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 4 marzo 2008

Carabinieri 7, ecco le novità

Ballantini nelle vesti di Nanni Moretti

Da martedì 18 marzo 2008 torna su Canale5, Carabinieri con 14 serate da due episodi di 50 minuti ciascuno. Tornano Maurizio Casagrande, Walter Nudo, Roberta Giarrusso, Francesca Chillemi, Lia Tanzi (tra gli altri). Ma in questa settima edizione ci sono anche tante new entry come Dario Ballantini e Katia Ricciarelli. Da segnalare anche due graditi ritorni: Michael Reale e Paolo Villaggio nei panni di Padre Paolo..

Altra novità la location di Carabinieri 7 che quest’anno si è spostata, per la prima volta, dal Comune umbro di Città della Pieve a quello toscano di Montepulciano.

Anche “Carabinieri 7”, forte del successo delle serie precedenti che hanno totalizzato complessivamente una media di oltre sei milioni di telespettatori a puntata con una share del 24% tra il pubblico attivo, è rivolta ad un pubblico familiare, grazie ad uno stile semplice caratterizzato dal garbo e dalla simpatia dei personaggi. Per curiosità in questa edizione della fiction oltre ai 28 attori impegnati nei ruoli principali hanno partecipato anche 322 attori nei ruoli secondari e la presenza di ben 3600 comparse. Oltre che nel Comune di Montepulciano le riprese si sono svolte alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, ed in altre 168 diverse location tra casali, ville toscane, agriturismo e cantine. Per due settimane, inoltre, una troupe di circa 30 elementi della Fidia Film ha invaso l’isola di Malta per le riprese di una puntata.

Fonte: tgcom

Nessun commento: