Nuova delusione per Rosy Dilettuso. La vincitrice del reality La pupa e il secchione pareva aver riconquistato di Moris Carrozzieri, ma ora a sorpresa il giocatore dell'Atalanta scende in campo per dire che è single e che con Rosy non c'è stato alcun ritorno di fiamma. Anzi, nel suo cuore c'è un'altra. Lui non dice chi, ma secondo Star+Tv si tratterebbe di Eugenia, valletta supersexy di Buona Domenica.
La ex pupa, ora valletta di Colorado Cafè, si era detta molto innamorata del suo Moris, ma non aveva fatto i conti con una terza persona. Per di più dalle curve mozzafiato e dal fascino irresistibile nelle sue esibizioni hot della domenica pomeriggio.
Carrozzieri smentisce un ritorno di fiamma con la coloradina: “Ci siamo rivisti da amici”. Eppure la pupa aveva parlato di una notte di passione seguita da un sms bollente. Niente di tutto questo secondo l’atalantino: “Ci siamo lasciati di comune accordo e quando prendo una decisione non torno mai indietro. Poi, a dire il vero, ho un’altra cosa in ballo”. Già in ballo. E a ballare è Eugenia Chernyshova, una valletta della domenica pomeriggio di Canale 5 che si cimenta in docce veramente hot i cui video impazzano nella Rete.
Una nuova fidanzata dunque per Carrozzieri? “E’ una situazione da lavori in corso, non c’è ancora nulla di definitivo. Ma sì m’interessa un’altra. Ma essendo ancora agli inizi non voglio espormi troppo”. La Dilettuso non l’ha presa bene e arrabbiata si lascia sfuggire: “Se i muri della mia casa potessero parlare”.
Nessun commento:
Posta un commento