IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 6 marzo 2008

La ex di Gigi: "Anna doveva tacere"

Anna Tatangelo - Infophoto

Anna Tatangelo dal palco dell'Ariston ha gridato "Ti amo Gigi" provocando i fischi della platea, i commenti del pubblico e soprattutto le critiche della ex moglie di D'Alessio. "Non se la poteva risparmiare quella frase? Non poteva prender il premio e stare zitta?" dice Carmela Barbato a Novella Duemila. Intanto si vocifera che la cantante sia incinta. Lei ha smentito, ma secondo i bene informati lo avrebbe confessato agli amici.

“Non ho seguito il Festival, ma a un certo punto tutti hanno cominciato a chiamarmi sul cellulare…” spiega la Barbato.

“Con quei fischi hai vinto tu” le avrebbero detto amici e parenti raggiungendola al telefonino dopo la finale di Sanremo. “Quello che è successo è vergognoso – commenta la ex moglie di Gigi – Non è mica fidanzata con un ragazzo di vent’anni lei! Non lo sa che c’è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre?”.

Intanto si rincorrono le voci di una possibile dolce attesa della cantante di Sora. Già un mese fa se n’era parlato e D’Alessio aveva prontamente smentito. Poi dal palco dell’Ariston Pippo Baudo ha scherzato con la Tatangelo sull’argomento e lei ha nuovamente negato, ma restano i dubbi. Secondo Novella Solange, sensitivo amico di molte star, avrebbe ricevuto la confessione di Anna che gli avrebbe rivelato la lieta novella. A riprova ci sarebbe anche un decolletè più florido dell’artista che non sarebbe frutto di un ritocchino.

Fonte: tgcom

Nessun commento: