Ricordate l'eccellente esibizione di Amy Winehouse in collegamento da Londra dopo la vittoria ai Grammy? Dimenticatela. Nonostante un breve ricovero in rehab, Amy continua a esagerare con alcol e droghe, complice anche l'amicizia pericolosa con Pete Doherty. La star è apparsa sul palco di Rock in Rio a Lisbona senza voce e decisamente "su di giri".
Amy è apparsa sul palco con una fascia sospetta attorno al polso e sembrava fosse anche insaguinata. Inoltre per diverse volte ha barcollato rischiando di cadere all'improvviso. Ringraziando il pubblico per esser presente, Amy si è anche scusata per la voce e nonostante tutto ha provato a cantare.
Secondo l'entourage la cantante ha avuto problemi alle corde vocali nei giorni scorsi e ha fatto di tutto per guarire ed essere presente alla manifestazione. Anzi "questa estate Amy interverrà ad alcuni Festival", fanno sapere i promoter. Gli eccessi degli ultimi giorni non devono aver fatto bene alla Winehouse dal momento che è diventata una cara amica di Pete Doherty noto per i suoi abusi di droghe.
In Rete sono circolati anche dei video in cui Amy e Pete, a casa di quest'ultimo, giocherellavano con i cuccioli di criceti davanti ad una videocamera. Lo stato mentale e fisico dei due era visibilmente alterato. Anche il produttore e amico storico di Amy, Mark Ronson, ha scaricato la sua artista perché non riusciva a lavorare alla colonna sonora di 007. Ed è così che Amy Winehouse è stata sostituita da Beyoncé.
Per Natale era previsto il nuovo disco della Winehouse ma a questo punto, dopo anche l'esibizione al Rock in Rio, si sollevano dubbi e perplessità sul fatto che l'artista riesca ad onorare l'impegno preso con la casa discografica.
Nessun commento:
Posta un commento