IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 6 giugno 2008

Uomini e Donne, il tira e molla tra Paola Frizziero e Carmine Fummo prosegue sui rotocalchi. Giorgio Alfieri e Martina Luciani pensano al nome del beb

Il tira e molla tra Paola Frizziero e Carmine Fummo e l'arrivo di un bebè per Giorgio Alfieri e Martina Luciani continuano a tenere banco sui rotocalchi.

La ex tronista di Uomini e donne riassume il suo "dramma" a Diva e Donna: "Io avevo scelto Carmine e lui gentilmente ha detto che non voleva stare con me. Si è sentito un ripiego perchè c'era Cristian: lo avevo baciato più di una volta. Ma Carmine ha una situazione difficile: è separato con un figlio di 11 anni. Io ci andavo con i piedi di piombo. Ero dubbiosa. Ma non mi pento di averlo scelto. Karina Cascella? E' sempre stata innamorata di Salvatore Angelucci (suo ex, ndB). Lui lo ha nascosto. Non sono mai stati sinceri con me".

Carmine risponde dalle colonne del settimanale Visto: "Io ci tengo a Paola. Ma lei non può essere la donna della mia vita. Non posso stare con una donna estrema come lo sono io. Per cinque mesi l'ho corteggiata. Mi è piaciuta da subito per la sua purezza. E' limpida, schietta e dolce al tempo stesso. Il mio no? Sono stato coerente con quello che avevo già anticipato nelle puntate che avevano preceduto quella scelta. La motivazione principale che mi ha spinto a decidere è stata la sua apertura verso Cristian, culminata con il bacio che lei gli ha dato in studio. L'espressione di lei, dopo quel bacio, mi ha fatto male e al tempo stesso mi ha fatto rendere conto che mi ero illuso, credendo in un sentimento più profondo da parte sua nei miei confronti. Lui? L'ho chiamato dopo la puntata e gli ho augurato tante belle cose, ribandendogli la mia stima e il mio affetto. E lui altrettanto ha fatto con me. Io tronista? Non ci penso. La settimana prossima partirò per una lunga vacanza all'estero. E poi tronista lo sono nella vita".

Chi lo è stato per davvero è Giorgio Alfieri, autore di un'ottima prestazione nel Derby del cuore trasmesso mercoledì sera su Sky Sport 1 (per lui anche un gol con la maglia del Milan) e prossimamente papà. A dicembre si concluderà la gravidanza di Martina Luciani, sua fidanzata da un anno e mezzo. "Abbiamo fatto il test di gravidanza insieme - racconta lei a Visto - Non vediamo l'ora che nasca".
E' già partito il toto-nome: "Di certo il secondo nome sarà Maria, proprio come ce l'ha Giorgio, per ringraziare la DE Filippi, nostro cupido. Adesso abbiamo dato un'accelerata ai lavori della casa che Giorgio aveva comprato. Le nozze? Per ora no. Magari aspetteremo quando il bambino sarà abbastanza grande da portarci le fedi all'altare. Sarebbe bellissimo".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: