Alla conduzione di Volami nel cuore, invece, troveremo un volto ormai lanciato dalla tv di stato - nonostante non ci avrebbe scommesso nessuno -: Pupo. A sua volta reduce da Chi fermerà la musica?, quiz prima testato come numero zero e poi subentrato con scarso riscontro al flop Uomo e Gentiluomo, il cantante Enzo Ghinazzi sarà alle prese con l’ennesimo talent show.
Dopo la sfilza dei mattatori e un fenomeno al capolinea come Ballando con le Stelle, alla Rai non resta che spremere il filone “scouting show” sdoganato da Antonella Clerici. Non a caso, al fianco di Pupo ritroveremo Ernesto Schinella, uno dei beniamini di Ti Lascio una canzone divenuto già un piccolo divo.
Non è ben chiaro se la formula del programma prevede l’accesso a partecipanti adulti o in tenera età (pare più probabile la prima opzione, visto che Ti Lascio una canzone dovrebbe tornare in primavera per dare nuovo filo da torcere alla Corrida). Resta il fatto che il palcoscenico sarà aperto a pattinatori, ballerini e cantanti, come riportato oggi dal Messaggero.
In attesa di avere ulteriori anticipazioni su questa novità televisiva, vi ricordiamo che Pupo, dopo Il Malloppo, Tutto per Tutto e Affari Tuoi, vi terrà compagnia da luglio con Reazioni a catena, il quiz del preserale già sperimentato l’estate scorsa.
Nessun commento:
Posta un commento