IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 4 giugno 2008

Lola ha cambiato idea sulle nozze

Lola Ponce ha cambiato idea. A tre mesi dal trionfo di Sanremo e dalla proposta di matrimonio del fidanzato, il manager della Belstaff Manuele Malenotti, l'affascinante argentina confessa a Oggi: "Dopo quattro anni insieme ho capito che è l'uomo giusto. Manuele è tutto per me, è il sole. Mi sposerò presto. Vedrete, sarà una sorpresa".

Un vulcano dai mille impegni di lavoro, Lola racconta di essere sensuale e semplice al tempo stesso. “ Ci sono due Lola: quella sul palco gioca con la seduzione, col trucco, i vestiti sexy. Ma nella vita normale sono diversa, acqua e sapone, sempre in jeans. Per me la seduzione vera è essere uno spirito libero, selvaggio un po’ come la mia Esmeralda in Notre Dame. Quando sono al mare, poi, mi sento una forza nella natura”.

Infophoto

In amore la sexy sirena vincitrice di Sanremo è lanciatissima: “Sul matrimonio ho cambiato idea. (Con Manuele) siamo amici, amanti, complici. E soprattutto è un uomo paziente: sono una zingara, sempre in giro tra Roma, Buenos Aires, Barcellona, non è facile starmi dietro”.

Ma nel tempo libero, la Ponce ammette: “Fosse per me la sera starei a casa tranquilla a scrivere canzoni. Prendo lezioni di piano e chitarra e ballo. Mi piace tutto: tango, hip-hop, jazz. E soprattutto mi riposo, altrimenti non avrei né la voce né la lucidità per fare quello che faccio. In fin dei conti sono una dona manager, faccio tutto da me”.

Tgcom

Nessun commento: