Lui, napoletano, 26 anni, bomber della Nazionale, bello e con un giusto mix di virilità e tenerezza. Lei, argentina di Buenos Aires, 24 anni, fisico da urlo e fascino caliente. Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati incoronati da Max la coppia più bella d'Europa e loro ammiccano, posando in versione hot innamorati e felici e raccontando la loro storia d'amore. GUARDA LE FOTO HOT
“Stavamo con Pippo Inzaghi e Ambrosiani al Billionaire. C’erano queste ragazze argentine fuori dal bagno che mi chiedono di fare una foto. Lei, Belen, non mi ha cagato di striscia. Ho perso subito la testa per lei. L’ho martellata finché non è crollata” racconta Marco.
La versione di Belen: “Mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco. Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare”.
E, invece, “Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva “ti amo”. O lo snobbavo. Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto” continua la Rodriguez.
Bellissimi e bollenti, Marco e Beln posano per il servizio di Max più sensuali che mai. Intanto però annunciano i loro progetti: “Un figlio. Siamo pronti. Lo vogliamo entrambi”.
Nessun commento:
Posta un commento